La pubblicità non conosce crisi

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Vital Signs del Wolrdwatch Institute ha pubblicato il rapporto Advertising Spending Continues Gradual Rebound Driven by Growth in Internet Media, dal quale emerge che nel 2012, nonostante la crisi, la spesa mondiale in pubblicità è aumentata del 3,3%, raggiungendo i 497,3 miliardi dollari. Gli Usa continuano a fare la parte del leone, anche se la loro quota sta diminuendo. Nel 2012
(anno elettorale) negli Usa le spese pubblicitarie sono aumentate del 4,3% e sono ancora quasi un terzo del totale mondiale. Ma ancora una volta è la regione Asia-Pacifico a mostrare la crescita più rapida: un incremento del 7,9% che fa sembrare il più 3,1% del Giappone poca cosa. (...)

L'articolo:
http://www.greenreport.it/_new/index.php?page=default&id=21148

Che cos'è la pubblicità?:

http://cronachedal900.blogspot.it/2012/01/che-cose-la-pubblicita.html

Informazione di base:
http://it.wikipedia.org/wiki/Pubblicit%C3%A0
http://en.wikipedia.org/wiki/Advertising
http://fr.wikipedia.org/wiki/Publicit%C3%A9
http://es.wikipedia.org/wiki/Publicidad

* * *

Quando la pubblicità ti prende per il naso:

http://www.galileonet.it/articles/515ec95ba5717a485d000037