Get Adobe Flash player
Home News feed Il Salvagente

Newsfeeds

il Salvagente
Leader nei Test di laboratorio contro le truffe ai consumatori

  • Auto elettriche, fino al 30% di scarto tra i consumi dichiarati e quelli reali
    Dal test effettuato dal Que Choisir su 25 auto elettriche è emersa una differenza tra l'8 e il 30% tra l'autonomia rilevata e quella dichiarata dai produttori. Ci troviamo di fronte a un nuovo caso che ricorda il dieselgate del 2015?

  • Farmacie dei servizi, i medici: “Senza regole chiare, rischio disuguaglianza”
    "Regole uniche per tutti i cittadini, al fine di assicurare l’uguaglianza nell’accesso alle cure, la qualità e l’appropriatezza delle prestazioni". A chiederlo è il Presidente della Fnomceo, la Federazione nazionale degli ordini dei medici chirurghi e odontoiatri, Filippo Anelli, in vista dei primi esperimenti di farmacie dei servizi

  • Quanto durano le cozze Eurospin? Il caso di un lettore
    Un lettore acquista una confezione di cozze da Eurospin, chiuse in confezione ermetica e con scadenza lontana 11 giorni dall'imbustamento. Una volta a casa le apre e si accorge che emanano fetore e sono da buttare. Possibile che sia dovuto a una scadenza così lontana, ci chiede?

  • I gesti concreti di Barilla per proteggere l’ambiente
    9,4 milioni di euro per l’istallazione di un impianto di Trigenerazione di ultima generazione presso il pastificio di Foggia. Il progetto di revamping dell’impianto di trigenerazione dello stabilimento Barilla di Marcianise (CE). Sono solo due degli impegni del Gruppo Barilla per la riduzione degli impatti ambientali.

  • Autovelox, come capire se è omologato per contestare la multa
    La Corte di Cassazione ha accolto il ricorso di un cittadino per una multa ricevuta a Treviso: l'autovelox non era omologato. Una sentenza che potrebbe spingere a impugnazioni simili in tutta Italia. Ecco come si fa a capire se un autovelox è omologato o no

Ultimi Eventi
No events
Eventi Calendario
April 2024
S M T W T F S
31 1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 1 2 3 4
Ulti Clocks content
Ambiente Agricoltura Salute Ultime Notizie Diritti Umani Nutrizione Notizie flash
3D Live Statistics
Sondaggi
Cosa pensi di questo Sito?
 
Previsioni meteo
Click per aprire http://www.ilmeteo.it